L’Inno alla vita e il bacio del Sole (Privé)

Sì. è proprio da roblog, perché la positività è il migliore viatico per affrontare i capitomboli in avanzata con la vecchiaia! Grazie, P. L’attesa del sole è positiva, come la tua fiducia nell’empatia.

Taste & Travel Magazine SAGL

images

Di fronte, il mare e la pace dell’infinito. Alle spalle, il temporale e l’agitazione del cielo. In mezzo, tra la quiete dell’azzurro e la minaccia dei lampi, una creatura animata da una singolare piacevolezza. Quella di sentirsi in armonia con questo Tutto che la circonda e la riempie, un Tutto che attraverso i suoi occhi di donna riversa nell’anima di bambina un sentimento di gratitudine per il privilegio di poter godere di questa vita con profonda consapevolezza.

Le pare di guardarsi dal di fuori, per cercare di fissare meglio tutta la scena, come fosse un dipinto appeso ad una parete dell’esistenza. Un dipinto vivo, pennellato di sensazioni tattili acute, pregno di suoni contagiosi, di odori assorbenti e sapori eccitanti.

I piedi nudi della creatura assorbono con piacere il calore conservato e rilasciato dalla sabbia, come se la terra rigurgitasse lentamente la sua energia vitale e gliela donasse attraverso quel sensuale…

View original post 191 more words

About agoraambrosiana

Founder of AA - AgoraAmbrosiana since 1987, a free association to debate issues related to food, territory, people, intermingled in a global interaction of relations linked to tradition and evolution of costumes. I'm actively rooted in Science of materials to which life is connected for its best confort achievements managed man.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s